Trizia
& Luka
Benvenuti nella nostra casa creativa
Ceramica lavorata e dipinta a mano
Trizia
La mia storia
Ho cominciato a dipingere la ceramica dal 1997, usando colori molto vivaci e in contrasto tra di loro con un risultato energetico molto intenso. Sono Naturopata, con master sui disturbi del comportamento alimentare, specializzata in alimentazione naturale, Master Reiki, cromoterapeuta, ecc……ho approfondito gli studi dei colori nel loro significato profondo a livello terapeutico e spirituale. Da oltre 30 anni sono diventata vegetariana, ho cominciato a seguire corsi di meditazione, channeling, Reiki, cristalloterapia e tante altre varie discipline, seguendo la via dell’Advaita, che mi ha portato ad un cambiamento totale a 360 gradi sulla percezione del significato della vita, cambiamento che poi ha trasformato completamente il modo in cui vengono creati questi pezzi speciali.. Questa evoluzione si è trasferita nei pezzi di TRIZIAPIC. COLLECTION. I pezzi TRIZIAPIC. COLLECTION sono creati al tornio con in argilla molto grezza e granulosa che fa da contrasto al pezzo che invece risulta molto sottile e con fattezze romantiche, ispirati tutti da uno spazio di “Non Mente”. Solo da quello spazio sacro, possono essere creati degli oggetti a cui è trasferita tutta questa energia che continuerà a vibrare di quella frequenza per tutta la durata di vita di quell’oggetto. Chi compra questi oggetti ,percepisce quest’energia che si diffonde, semplicemente lasciati esposti o ancora meglio, usandoli per bere o mangiare.Sotto ogni oggetto, e’ inciso nell’argilla un cuore 💓, per immettere l’energia dell’amore incondizionato nel liquido o nel cibo che è contenuto nell’oggetto ,affinché bevendo o mangiando, quest’energia si trasmetta a tutto il nostro essere… per approfondire questo processo, potete vedere gli studi dello scienziato giapponese Masaru Emoto, che dimostra come un simbolo, una musica ,possono influenzare l’acqua, cambiando la sua struttura.(informazioni su internet o sui suoi libri con foto stupende). Quindi per concludere, i pezzi TRIZIAPIC. COLLECTION portano un messaggio di amore incondizionato a chiunque voglia utilizzarlo semplicemente tenerli in casa. Non posso spiegare meglio di così i pezzi speciali di TRIZIAPIC. COLLECTION, perché non si possono spiegare…..Chi ce l’ha a casa, lo sa benissimo…..le mani sono solo lo strumento attraverso il quale questi oggetti vengono creati, non la persona.. a volte ispirati dalla natura che circonda questo luogo ,che parla solo un linguaggio Divino. La ricerca spirituale attraverso la pratica di sadhana di yoga e insegnamenti trasmessi dai vari maestri illuminati per evolvere come essere su questo pianeta con umiltà devozione e gratitudine, è riflessa e trasmessa in ogni pezzo di questa preziosa collezione. AUM.
Luka
La mia storia
Dipingo la ceramica dal 1998, prima della ceramica dipingevo quadri con varie tecniche, soprattutto olio …mescolando i colori dei tubetti con le mani, i pennelli o spatole, direttamente sulla tela, preparata con la sabbia del mare e altri materiali….poi quando ho cominciato a dipingere la ceramica, all’inizio non potevo più smettere, sarei stato tutto il giorno a dipingere ….mi sono divertito a sperimentare varie tecniche, che ogni altro ceramista classico, si metterebbe le mani nei capelli…ma così facendo ho scoperto la mia tecnica personale, che firma da sola la mia ceramica …infatti i miei clienti appena vedono un mio oggetto, lo riconoscono subito che è dipinto da me…. Oltre a dipingere la ceramica ,mi prendo cura di molti animali, quelli di casa, che non sono pochi…..e gli animali selvatici di tutte le specie a partire dagli uccellini che vengono a mangiare in giardino, i ricci che mi portano le associazioni volontarie, mi prendo cura di loro fino a quando non sono in grado di poter essere lasciati in libertà …la maggior parte di loro rimane sempre nei paraggi e la sera vengono a mangiare il cibo che metto loro a disposizione, alcuni di loro passano anche una parte del letargo in casa e io non mi sento certo di buttarli fuori, anzi li accolgo volentieri e mi piace avere questo speciale rapporto con loro….poi viene il tasso, l’istrice, la volpe a mangiare tutte le sere una ciotola di pappa che metto loro fuori dalla porta di casa e loro si fanno osservare mentre mangiano senza paura… tutto questo nutre il mio spirito e mi fa sentire bene e utile nel fare qualcosa per le creature del bosco che quando hanno bisogno possono contare su di noi….naturalmente tutto questo richiede molto tempo, energia e denaro …infatti speriamo che il nostro sito web abbia successo nelle vendite per poter continuare a prenderci cura di questi esseri selvatici e molto speciali a cui dedichiamo una grande fetta del nostro guadagno…abito in mezzo al bosco e questo ambiente così quieto e selvaggio mi aiuta a trovare l’ispirazione che si libera da questo stato d’animo sereno…
Sono master Reiki e karuna Reiki, pratico yoga e meditazione e tutto questo lo trasmetto nella mia pittura, liberando completamente la mente, mentre dipingo non penso più a niente e sono completamente immerso nei colori e nella pittura…